- Questo evento è passato.
Roma, 13 maggio – Gli Etna di Cusumano
13 Maggio 2019 20:30 - 23:30
€25
Il più grande vulcano d’Europa, simbolo di una natura emozionante e di una viticoltura antica e ostinata, è il luogo che i fratelli Diego e Alberto Cusumano hanno scelto per la loro nuova ed appassionante sfida: creare vini che sappiano esprimere la qualità e il carattere di un territorio unico.
Lunedì 13 maggio, a partire dalle ore 20:30, avremo il piacere di ospitare Diego Cusumano che ci presenterà la sua azienda e i suoi vini. Degusteremo tutta la gamma Etna Alta Mora: bianco, rosato, rosso e i cru Guardiola e Feudo di Mezzo, oltre ai vini che il produttore riterrà utile inserire nel racconto della sua idea sul fare vino di qualità.
La degustazione ha un costo di € 25,00 e prevede un numero di posti limitato, vi preghiamo pertanto di prenotare per tempo la vostra partecipazione scrivendo a info@enotecadibiagio.it.