
- Questo evento è passato.
Roma, 11 ottobre – Degusta “in Emilia Romagna”
11 Ottobre 2018 19:30 - 22:30
€17
La stagione delle #degustazioni targate MADE in ROME riprende alla grande! L’#Emilia #Romagna: terra di sole, mare, fiumi e appennini è tra le regioni italiane più fertili. Mare e montagna si incontrano a beneficio di una vasta produzione di vitigni internazionali ed autoctoni.
Per questa occasione abbiamo scelto i vitigni che sono espressione del territorio e della storia di questa terra. Ecco i #vini che degusteremo per questa serata:
1. Albana di Romagna DOCG Fattoria Paradiso
2. Pagadebit Romagna DOC Fattoria Paradiso
3. Sangiovese Superiore di Romagna DOC Pandolfo
In abbinamento tre piatti tipici del territorio regionale:
Piadina con squacquerone
Ravioli di zucca, burro e salvia
Trippa alla parmigiana
QUANDO giovedì 11 ottobre alle ore 19:30
DOVE presso il satiSfaCtion Wine Pub, in Via Carlo Arturo Jemolo 153, 00156 Roma
CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE € 17,00 (SOCI 2018)
COME PARTECIPARE: PRENOTAZIONI ON-LINE APERTE CLICCA QUI www.madeinrome.eu
Per info contattaci al 339.1221247 (sms/ whatsapp) oppure all’indirizzo wine@madeinrome.eu
NOTE DA LEGGERE CON ATTENZIONE.
La prenotazione online è obbligatoria e andrà effettuata per ogni partecipante, socio o nuovo iscritto, fino ad esaurimento posti.
La prenotazione online è indispensabile per partecipare a questa attività, per ricevere conferma e per essere avvisato in caso eccezionale di annullamento o modifica di orario.
Per partecipare alle nostre attività è necessario essere socio nel rispetto del nostro Statuto (pubblicato sul sito www.madeinrome.eu) e delle normative vigenti in materia (L. 383/2000 e Art. 14-42 Codice Civile).
Quota sociale annuale, contributo di partecipazione socio e donazioni, sono i principali strumenti di sostentamento per un’associazione no-profit: questi servono a coprire le spese organizzative, amministrative e di gestione ordinaria annuali e a mantenere in vita il progetto sociale e culturale portato avanti dal direttivo, consentendo di organizzare e promuovere sempre nuove attività per tutti i soci.